Informazioni sul progetto

Benvenuti a 'Finding Agostino', una ricca e facilmente accessibili bibliografica relativa ad Agostino d'Ippona e la sua eredità. Questo è il prodotto di una collaborazione internazionale tra istituti di istruzione superiore in Europa ed America.

Maggior parte delle pubblicazioni in questa bibliografia, cioè libri, collezioni, o oggetti, organizzate in base ad una serie di categorie. Le categorie consentono per i singoli elementi ad essere collocate secondo temi più importanti o idee contenute nel catalogo. Originariamente pubblicata in francese, questa tassonomia estesa è già parzialmente tradotta in altre lingue. Perché la traduzione delle parole chiave o tag non è ancora completa, in alcuni casi invece il valore è dato - per il momento.

Abbiamo voluto fare il catalogo completo - con tutta la sua ricca complessità - disponibile su Internet per il mondo accademico e popolare della ricerca scientifica e informativa. Tuttavia, non tutti i dati convertiti sono già stati ricontrollati da un dei nostri redattori. Queste schede sono state contrassegnate da un indicatore arancione di stato. Certamente il benvenuto ad ogni feedback in caso alcune delle informazioni pubblicate non sarebbero corretti. Si prega di utilizzare il seguente modulo di contatto per comunicare con i nostri redattori: clicca qui