Il codice Giustiniani Recanati in onciale del sesto secolo ed il passo del De Trinitate di S. Agostino in esso contenuto.

Bibliographic Details
Format:Article
Status:Needs Review
_version_ 1794779671958650880
collection Bibliography
format Article
id 43422
record_format augustine
spelling 43422 augustine Bibliography il codice giustiniani recanati in onciale del sesto secolo ed il passo del de trinitate di s. agostino in esso contenuto. Il codice Giustiniani Recanati in onciale del sesto secolo ed il passo del De Trinitate di S. Agostino in esso contenuto. Needs Review Article
spellingShingle Il codice Giustiniani Recanati in onciale del sesto secolo ed il passo del De Trinitate di S. Agostino in esso contenuto.
status_str Needs Review
title Il codice Giustiniani Recanati in onciale del sesto secolo ed il passo del De Trinitate di S. Agostino in esso contenuto.
title_full Il codice Giustiniani Recanati in onciale del sesto secolo ed il passo del De Trinitate di S. Agostino in esso contenuto.
title_fullStr Il codice Giustiniani Recanati in onciale del sesto secolo ed il passo del De Trinitate di S. Agostino in esso contenuto.
title_full_unstemmed Il codice Giustiniani Recanati in onciale del sesto secolo ed il passo del De Trinitate di S. Agostino in esso contenuto.
title_short Il codice Giustiniani Recanati in onciale del sesto secolo ed il passo del De Trinitate di S. Agostino in esso contenuto.
title_sort il codice giustiniani recanati in onciale del sesto secolo ed il passo del de trinitate di s. agostino in esso contenuto.
title_sort_txt il codice giustiniani recanati in onciale del sesto secolo ed il passo del de trinitate di s. agostino in esso contenuto.