Sant'Agostino: Matrimonio e Verginità. La dignità del matrimonio. La santa verginità. La dignità dello stato vedovile. I connubi adulterini. La continenza. Le nozze e la concupiscenza.

Bibliographic Details
Author:Nello Cipriani, Franco Monteverde, Maria Palmieri, Vincenzo Tarulli
Published: Città Nuova Editrice, Roma, 1978
Series:Nuova Biblioteca Agostiniana
Part:1
Volume:7
Total Pages:CV-507
Format:Book
Status:Needs Review
_version_ 1794688995489218560
all_dates_date_mv 1978-01-01T00:00:00Z
author Nello Cipriani
Franco Monteverde
Vincenzo Tarulli
Maria Palmieri
author_facet Nello Cipriani
Franco Monteverde
Vincenzo Tarulli
Maria Palmieri
author_role Author
Author
Author
Author
collection Bibliography
container_total_pages_str CV-507
container_volume 7
format Book
id 44209
part_str 1
publishDate 1978
publishPlace_str_mv Roma
publisher Città Nuova Editrice
record_format augustine
series Nuova Biblioteca Agostiniana
sort_date 1978-01-01T00:00:00Z
spelling 44209 augustine Bibliography sant'agostino: matrimonio e verginità. la dignità del matrimonio. la santa verginità. la dignità dello stato vedovile. i connubi adulterini. la continenza. le nozze e la concupiscenza. Sant'Agostino: Matrimonio e Verginità. La dignità del matrimonio. La santa verginità. La dignità dello stato vedovile. I connubi adulterini. La continenza. Le nozze e la concupiscenza. Author Nello Cipriani Author Franco Monteverde Author Vincenzo Tarulli Author Maria Palmieri Needs Review Book 7 1 CV-507 Nuova Biblioteca Agostiniana 1978 1978 Città Nuova Editrice Roma
spellingShingle Sant'Agostino: Matrimonio e Verginità. La dignità del matrimonio. La santa verginità. La dignità dello stato vedovile. I connubi adulterini. La continenza. Le nozze e la concupiscenza.
Nello Cipriani
Franco Monteverde
Vincenzo Tarulli
Maria Palmieri
Nuova Biblioteca Agostiniana
status_str Needs Review
title Sant'Agostino: Matrimonio e Verginità. La dignità del matrimonio. La santa verginità. La dignità dello stato vedovile. I connubi adulterini. La continenza. Le nozze e la concupiscenza.
title_full Sant'Agostino: Matrimonio e Verginità. La dignità del matrimonio. La santa verginità. La dignità dello stato vedovile. I connubi adulterini. La continenza. Le nozze e la concupiscenza.
title_fullStr Sant'Agostino: Matrimonio e Verginità. La dignità del matrimonio. La santa verginità. La dignità dello stato vedovile. I connubi adulterini. La continenza. Le nozze e la concupiscenza.
title_full_unstemmed Sant'Agostino: Matrimonio e Verginità. La dignità del matrimonio. La santa verginità. La dignità dello stato vedovile. I connubi adulterini. La continenza. Le nozze e la concupiscenza.
title_short Sant'Agostino: Matrimonio e Verginità. La dignità del matrimonio. La santa verginità. La dignità dello stato vedovile. I connubi adulterini. La continenza. Le nozze e la concupiscenza.
title_sort sant'agostino: matrimonio e verginità. la dignità del matrimonio. la santa verginità. la dignità dello stato vedovile. i connubi adulterini. la continenza. le nozze e la concupiscenza.
title_sort_txt sant'agostino: matrimonio e verginità. la dignità del matrimonio. la santa verginità. la dignità dello stato vedovile. i connubi adulterini. la continenza. le nozze e la concupiscenza.