Dizionario di spiritalità biblico-patristica.

I grandi temi della S. Scrittura per la lectio divina. 31: Grazia divina e divinizzazione dell' uomo nei Padrie della Chiesa.
Bibliographic Details
Author:Salvatore Alberto Panimolle
Published: Borla, Roma, 2002
Total Pages:342
Format:Book
Status:Needs Review
_version_ 1796682166049964032
all_dates_date_mv 2002-01-01T00:00:00Z
author Salvatore Alberto Panimolle
author_facet Salvatore Alberto Panimolle
author_role Author
collection Bibliography
container_total_pages_str 342
format Book
id 45636
publishDate 2002
publishPlace_str_mv Roma
publisher Borla
record_format augustine
sort_date 2002-01-01T00:00:00Z
spelling 45636 augustine Bibliography dizionario di spiritalità biblico-patristica.: i grandi temi della s. scrittura per la lectio divina. 31: grazia divina e divinizzazione dell' uomo nei padrie della chiesa. Dizionario di spiritalità biblico-patristica.: I grandi temi della S. Scrittura per la lectio divina. 31: Grazia divina e divinizzazione dell' uomo nei Padrie della Chiesa. Author Salvatore Alberto Panimolle Needs Review Book 342 2002 2002 Borla Roma
spellingShingle Dizionario di spiritalità biblico-patristica.: I grandi temi della S. Scrittura per la lectio divina. 31: Grazia divina e divinizzazione dell' uomo nei Padrie della Chiesa.
Salvatore Alberto Panimolle
status_str Needs Review
title Dizionario di spiritalità biblico-patristica.: I grandi temi della S. Scrittura per la lectio divina. 31: Grazia divina e divinizzazione dell' uomo nei Padrie della Chiesa.
title_full Dizionario di spiritalità biblico-patristica.: I grandi temi della S. Scrittura per la lectio divina. 31: Grazia divina e divinizzazione dell' uomo nei Padrie della Chiesa.
title_fullStr Dizionario di spiritalità biblico-patristica.: I grandi temi della S. Scrittura per la lectio divina. 31: Grazia divina e divinizzazione dell' uomo nei Padrie della Chiesa.
title_full_unstemmed Dizionario di spiritalità biblico-patristica.: I grandi temi della S. Scrittura per la lectio divina. 31: Grazia divina e divinizzazione dell' uomo nei Padrie della Chiesa.
title_short Dizionario di spiritalità biblico-patristica.
title_sort dizionario di spiritalità biblico-patristica.: i grandi temi della s. scrittura per la lectio divina. 31: grazia divina e divinizzazione dell' uomo nei padrie della chiesa.
title_sort_txt dizionario di spiritalità biblico-patristica.: i grandi temi della s. scrittura per la lectio divina. 31: grazia divina e divinizzazione dell' uomo nei padrie della chiesa.
title_sub I grandi temi della S. Scrittura per la lectio divina. 31: Grazia divina e divinizzazione dell' uomo nei Padrie della Chiesa.