Paolino di Nola: epistole ad Agostino.

Testo latino con introduzione, traduzione italiana, commento e indici a cura di Teresa Piscitelli CARPINO.
Bibliographic Details
Author:Paolino Di Nola
Published: Libreria Editrice Redenzione Marigliano, Napoli-Roma, 1989
Series:Strenae Nolanae
Part:2
Total Pages:317
Format:Book
Status:Needs Review
_version_ 1797135257259999232
all_dates_date_mv 1989-01-01T00:00:00Z
author Paolino Di Nola
author_facet Paolino Di Nola
author_role Author
collection Bibliography
container_total_pages_str 317
format Book
id 45707
part_str 2
publishDate 1989
publishPlace_str_mv Napoli-Roma
publisher Libreria Editrice Redenzione Marigliano
record_format augustine
series Strenae Nolanae
sort_date 1989-01-01T00:00:00Z
spelling 45707 augustine Bibliography paolino di nola: epistole ad agostino.: testo latino con introduzione, traduzione italiana, commento e indici a cura di teresa piscitelli carpino. Paolino di Nola: epistole ad Agostino.: Testo latino con introduzione, traduzione italiana, commento e indici a cura di Teresa Piscitelli CARPINO. Author Paolino Di Nola Needs Review Book 2 317 Strenae Nolanae 1989 1989 Libreria Editrice Redenzione Marigliano Napoli-Roma
spellingShingle Paolino di Nola: epistole ad Agostino.: Testo latino con introduzione, traduzione italiana, commento e indici a cura di Teresa Piscitelli CARPINO.
Paolino Di Nola
Strenae Nolanae
status_str Needs Review
title Paolino di Nola: epistole ad Agostino.: Testo latino con introduzione, traduzione italiana, commento e indici a cura di Teresa Piscitelli CARPINO.
title_full Paolino di Nola: epistole ad Agostino.: Testo latino con introduzione, traduzione italiana, commento e indici a cura di Teresa Piscitelli CARPINO.
title_fullStr Paolino di Nola: epistole ad Agostino.: Testo latino con introduzione, traduzione italiana, commento e indici a cura di Teresa Piscitelli CARPINO.
title_full_unstemmed Paolino di Nola: epistole ad Agostino.: Testo latino con introduzione, traduzione italiana, commento e indici a cura di Teresa Piscitelli CARPINO.
title_short Paolino di Nola: epistole ad Agostino.
title_sort paolino di nola: epistole ad agostino.: testo latino con introduzione, traduzione italiana, commento e indici a cura di teresa piscitelli carpino.
title_sort_txt paolino di nola: epistole ad agostino.: testo latino con introduzione, traduzione italiana, commento e indici a cura di teresa piscitelli carpino.
title_sub Testo latino con introduzione, traduzione italiana, commento e indici a cura di Teresa Piscitelli CARPINO.