L'atto di fede.

I dati della Sacra Scrittura, della Tradizione, del Magistero Ecclesiastico e le moderne teorie psicologiche.

Particulièrement en saint Augustin

Bibliographic Details
Author:Novello Pederzini
Published: Desclée & Cie, Roma-Parigi-Tournai-New York, 1960
Total Pages:308
Format:Book
Status:Needs Review
_version_ 1797225965411106816
all_dates_date_mv 1960-01-01T00:00:00Z
author Novello Pederzini
author_facet Novello Pederzini
author_role Author
collection Bibliography
container_total_pages_str 308
description Particulièrement en saint Augustin
format Book
id 49657
publishDate 1960
publishPlace_str_mv Roma-Parigi-Tournai-New York
publisher Desclée & Cie
record_format augustine
sort_date 1960-01-01T00:00:00Z
spelling 49657 augustine Bibliography l'atto di fede. : i dati della sacra scrittura, della tradizione, del magistero ecclesiastico e le moderne teorie psicologiche. L'atto di fede. : I dati della Sacra Scrittura, della Tradizione, del Magistero Ecclesiastico e le moderne teorie psicologiche. Author Novello Pederzini Particulièrement en saint Augustin Needs Review Book 308 1960 1960 Desclée & Cie Roma-Parigi-Tournai-New York
spellingShingle L'atto di fede. : I dati della Sacra Scrittura, della Tradizione, del Magistero Ecclesiastico e le moderne teorie psicologiche.
Novello Pederzini
status_str Needs Review
title L'atto di fede. : I dati della Sacra Scrittura, della Tradizione, del Magistero Ecclesiastico e le moderne teorie psicologiche.
title_full L'atto di fede. : I dati della Sacra Scrittura, della Tradizione, del Magistero Ecclesiastico e le moderne teorie psicologiche.
title_fullStr L'atto di fede. : I dati della Sacra Scrittura, della Tradizione, del Magistero Ecclesiastico e le moderne teorie psicologiche.
title_full_unstemmed L'atto di fede. : I dati della Sacra Scrittura, della Tradizione, del Magistero Ecclesiastico e le moderne teorie psicologiche.
title_short L'atto di fede.
title_sort l'atto di fede. : i dati della sacra scrittura, della tradizione, del magistero ecclesiastico e le moderne teorie psicologiche.
title_sort_txt l'atto di fede. : i dati della sacra scrittura, della tradizione, del magistero ecclesiastico e le moderne teorie psicologiche.
title_sub I dati della Sacra Scrittura, della Tradizione, del Magistero Ecclesiastico e le moderne teorie psicologiche.